Finalmente il Main Event in onda su ESPN  (02/09/08)

Il più prestigioso e chiaccherato evento dell'anno, è il Main Event di No Limit Hold'em da 10.000$ delle World Series of Poker 2008, ed ESPN è finalmente pronta per mostrarlo al mondo intero fino al raggiungimento del final table. Il primo episodio andrà in onda stasera negli States.

E' stato detto da molti professionisti che "il giorno in cui si viene eliminati dal main event, è il più lungo giorno dell'anno". Beh, allora è sicuramente stato il giorno più lungo dell'anno per molti giocatori. I 6.844 partecipanti sono stati suddivisi in quattro "day one", su cui si focalizzeranno i primi episodi su ESPN.

Ecco i numeri dei vari day one:

         WSOP Main Event 2008Day 1ADay 1BDay 1CDay 1D
Giocatori Iniziali1,2971,1581,9282,461
Sopravvissuti6576231,0711,386

The main event will continue airing on Tuesday nights from Sept. 9-Oct. 28, but a

Il Main Event verrà trasmesso ogni Martedì notte a partire da oggi 2 Settembre 2008 fino al 28 Ottobre 2008, fino ad arrivare al raggiungimento del final table, a cui il 4 Novembre 2008 seguirà uno speciale show in anticipazione della fase finale dell'evento che ancora deve essere giocata.

Dopo circa quattro mesi di pausa, il final table verrà giocato il 9 Novembre 2008. I 9 giocatori andranno avanti fino a rimanere in 2. A questo punto il 10 Novembre 2008, i due finalisti si sfideranno nel testa a testa conclusivo che decreterà il vincitore di 9.100.000$ circa.

A breve le puntate su ESPN saranno disponibili in rete sui maggiori portali del genere.

Le World Series of Poker 2008 sono sponsorizzate da Everest Poker. Cliccate qui per registrarvi ad una delle migliori poker room online! Cristiano Blanco è un professionista sponsorizzato da Everest Poker.

COMMENTI

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Campionato CP Italia 800 euro GRATIS

Pokerstars Ingegno

Play Online Poker